Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 18:24   #8
cibbiere
Pesce rosso

L'avatar di cibbiere

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
si sbagli a mettere i carboni, anche epr 24 h (....cosa dovrebbero fare?).
gli scalari a un certo punto arresteranno la crescita, come sapari i pesci crescono in base alle dimensioni che hanno a disposizione e 80 lt sono troppo pochi, li sposterei subito. anche eprchè.... dovresti metterne 5 e aspettare che si formi la coppia, e in 80 lt proprio no.... non puoi notare TU i segni di sofferenza, anche perchè non mi pare che sei un allevatore esperto.... con tutta la sensibilità e l'amore che ci puoi mettere.piante: la vasca è gradevole, eprò:
- come ti han già detto, fertilizza, hai buona luce quindi consumi nutrimenti, scegli tabs e protocollo di fertilizzazione della stessa marca. io le echinodorus le vedo un po' troppo interrate.... non capisco cos'è la pianta nell'angolo a dx, sai il nome? ...fittonia forse?
- quella alternanthera davanti.... che ci fa? dovresti mettere le alte davanti e le basse dietro.
i corydoras albini.... dipende da che varietà sono, comunque max 6 cm (andrebbero gruppetto minimo di 5....).
ciao, ba
Tu sei cattivissimo!
Scherzi a parte, forse tecnicamente non sono ferratissimo ma ho acquari da parecchi anni e almeno l'occhio ce l'ho buono...
La pianta dietro (in realtà sono due) dovrebbe essere una vecchissima fittonia che avevo in un altro acquario.
L'alternanthera è troppo avanti? Sono restio a spostarla... sta così in salute , non vorrei "disturbarla"...
Cosa si intende esattamente per "protocollo di fertilizzazione"?
cibbiere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09449 seconds with 13 queries