Così come l'hai pensata non mi sembra proprio realizzabile e ti dico la mia più grossa perplessità. Ponendo che tu riesca a trovare tutti i raccordi e tubi (si trovano senza troppi problemi in genere), tralasciando il discorso della tipologia d'acqua (perchè penso che tanto tu voglia avere acqua con gli stessi parametri in tutte le vasche) e delle eventuali patologie che possono così migrare da una vasca ad un'altra (anche qui alla fine per gli scopi delle vasche il problema non viene introdotto dall'avere un filtro unico) il filtro avendo il giusto dimensionamento fa il suo dovere; il problema che resta è "idraulico" : l'acqua nel tubo di mandata è la stessa del tubo di pescaggio in quanto si tratta di un circuito chiuso, quindi tanta acqua pesco dalla vasca e tanta ce ne ributto; dividendo la portata su più tubi però non puoi essere certo di dividerla esattamente in tre parti e quasi sicuramente ti ritroveresti con tubi che tirano di più e altri meno. La conseguenza di ciò è che una vasca, avendo un pescaggio maggiore delle altre ma una mandata non proporzionale, alla lunga comincerebbe a svuotarsi in favore di una vasca con pescaggio inferiore alla mandata che invece comincerebbe e riempirsi oltre il suo livello iniziale fino a traboccare.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...