Discussione: test che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 13:49   #14
Bob_82
Ciclide

L'avatar di Bob_82

Città: Chieti Scalo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marilenafede Visualizza il messaggio

nn voglio dare via i miei neon..... :'(
e se abbasso un po il ph..... magari resistono!!! mi dispiace!!! quel cretino..... che mi ha detto una marea di str...te!!! i nuovi li regalo al negoziante ma nn quello cretino ad un altro!!!

il cambio dell'acqua posso farlo con l'acqua nella quale ho messo il biocondizionatore da una settimana?

il primo cambio l'ho fatto così!!! ho cambiato domenica circa 7 litri d'acqua!!!

dite che 12 più il "pulitore" sono troppi?

Sono troppi, l'acqua non è adatta ai neon e sono pesci che dovrebbero essere tenuti in branchi leggermente più numerosi. Anche togliendo i neon per le dimensioni del tuo acquario stai troppo tirata quindi vedi tu. Le cose stanno così, poi puoi far finta di niente e continuare sulla tua strada ma mi sentivo in dovere di avvisarti a cosa potresti andare incontro : toglierli adesso può dispiacerti, vederli morire per qualche malattia ecc. ti potrebbe dispiacere anche più soprattutto perchè lì saprai che eri stata messa al corrente di quello che può succedere.
L'acqua non deve decantare una settimana, non c'è bisogno. I cambi vanno fatti in percentuale del 10 - 15% circa ogni settimana, nel tuo caso abbonderei visto il rapporto pesci/litro. Posta la foto del "pulitore" così posso dirti che pesce è.

Il mio 150L per gli Scalari : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448588
Qualche anno fa la mia esperienza con i Nigrofasciatum : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=456404
Bob_82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14169 seconds with 13 queries