Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 10:44   #8
steblo
Guppy

Città: Salsomaggiore terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
disegno perfetto. Grazie mille!
Allora io ho comprato un'altro termostato... sto giro sia cooling che heating per intenderci...
il mio problema è che l'acquario è esterno... quindi soggetto alla temperatura ambientale.
quindi la mia intenzione (visto che comunque ho pesci rossi molto resistenti e già "allenati" possiamo dire) è quella di evitare temperature molto rigide.. cioè quando fa veramente freddo di notte per esempio sta accesso tutto... mentre magari di giorno solo il cavetto.. anche per risparmiare un po' sulla corrente...
e se invece degli interruttori mettessi delle spie? cosi da controllare come e quando si accendono i vari sistemi? come li collego? li è semplicemente L e N?

grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
questo inverno i pesci rossi sono stati in una vasca in taverna dove non c'è riscaldamento... l'ho riparata con isolante attorno.... e chiusa sopra... poi di notte si accende il riscaldatore... e sono stai benissimo... e cmq non sono pazzo non voglio tenere l'acqua a 20° e fuori -10! ma se lo tengo anche 5 ° è un successo...
------------------------------------------------------------------------
e si, lo so... gli sbalzi andrebbero evitati.. ma sono quelli presenti anche in natura... quindi. e poi non voglio avere riscaldatori accesi 365 gg l'anno..

Ultima modifica di steblo; 07-03-2012 alle ore 10:49. Motivo: Unione post automatica
steblo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10222 seconds with 13 queries