|
Originariamente inviata da buzzo.73
|
Punto 1:
D'accordo, stiamo dicendo la stessa cosa sulla colorazione del guscio.
|
No. Non farmi ri-quotare tutto per favore. Libero di convincertene, comunque.
|
|
Punto 2:
Io ho comperato delle lumache....corretto!
Le lumache camaleontiche non esistono....corretto!
L'annuncio che hai trovato è quello corretto!
Io ho ricevuto quello che avevo richiesto? SCORRETTO!
...e adesso spiegami che colore è il colore SCURO?????
|
Il colore SCURO è quello citato nell'annuncio (già pluri-quotato). Se compro una macchina "scura", che poi, con gli anni diventerà rosso ferrari, poi appena presa non mi posso lamentare che è "scura". IMHO, naturalmente. Ma, di nuovo, liberissimo di pensarla come vuoi. Sei stato ingannato? Probabilmente sì. Ma
ti hanno dato quello che hai chiesto (o, se preferisci, l'annuncio NON ERA CHIARO, ma
hai comprato lo stesso).
|
|
Punto 3:
Non ho alcun problema ad accettare i commenti altrui purchè non siano offensivi e tu con quella battuta mi stavi trattando da persona scorretta che mette in piazza le cose anzichè trattare direttamente con i moderatori...
|
Mi ri-auto-quoto:
|
Quote:
|
Ribadisco anche che 'ste cose dovrebbero essere discusse via MP con i mod o gli amministratori, piuttosto che "mettere in piazza" tutto "senza fare nomi" ma lasciandoli però intendere.
|
Pur avendo riletto la frase più volte, non ci trovo nulla di offensivo. Ti chiederei di quotarla a tua volta evidenziando in neretto o corsivo la parte offensiva.
Spero anche io di aver chiarito e concluso (altrimenti si può sempre ri-quotare: è un forum).