|
Quote:
|
vedi bettina... poi dici che io sono scortese e mi citi varie risposte che io ho dato per dimostrare quanto sono scortese, ripetendo che non capisci dove mi sono sentita aggretita ecc.., ma se volevi l'esempio di questi episodi, lo trovi nel tono in cui io posso leggere la tua prima risposta... non mi sembra un tono troppo amichevole, ma bensì abbastanza arrabbiato e mi dai tra le righe della stupida perchè ho creduto ai negozianti.
|
diverse volte sono capitate persone che faticavano a relazionarsi con l'ambiente forum, ma mai nessuna come te e come puoi vedere dai miei dati non è poco che sono su questo forum, credo che tu abbia davvero delle difficoltà se vedi l'offesa e la presa in giro in ogni frase, quando non ce n'è minimamente l'intenzione.
Avrei potuto, com'era mia intenzione all'inizio, evitare di intervenire nel tuo thread, dato che pareva prioritario per te creare la lite piuttosto che costruire un ambiente acquario che ti desse le migliori soddisfazioni, con qualche consiglio da parte degli utenti.
Sarebbe stato meglio seguire il primo impulso, tolgo subito l'avviso di notifica a questo thread, bye bye -28