Discussione: Windows 8.... wow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 22:37   #53
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Nessuno ha nomina Linux, che oltretutto e' gratis ?
Comunque al di la' di prestazioni affidabilita' ecc.... il problema di windows e' che non puoi scegliere. Se compri un portatile, o compri un MAC o se obbligato (a meno di trovare i canali giusti) ad acquistare il S.O. Windows anche se non lo vuoi.
Se lavori se costretto ad usare windows per lo scambio di documenti (sul MAC, per venderlo, hanno dovuto farci girare windows!!!).
Perche' nonostante ci siano standard internazionale per l'interscambio di ogni tipo di informazione, microsoft si sente in dovere di sfruttare la sua posizione di mercato per imporre i propri (non documentati).
MAC al contrario ha scelto di non impazzire con l'hardware, se vuoi MAC O.S, devi acquistare un MAC e pagarlo quasi il doppio di un PC o Portatile pari prestazioni. (in realta' si puo' installare MAC OS su molto PC e Portatili, ma e' illegale!).
Altrimenti sarebbe semplicemente uno scegliere tra i vari S.O. disponibili, ognuno secondo le proprie attitudini, ci sarebbe libero mercato, e molte meno discussioni.
guarda è l ultima volta che replico..
ma tutte ste inesattezze da dove le prendete... per i documenti esite open office che si usa benissimo a gratis
se poi anche se compri un portatile con windows basta non accettare la licenza e chiedere il rimborso... e mettere lunux ma chi vi obbliga?

Page generated in 0,10297 seconds with 13 queries