Discussione
:
Radion o GNC ?
Visualizza un messaggio singolo
02-03-2012, 09:54
#
5
ZON
Imperator
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Paolo Marzocchi
Vespa89
Paolo Marzocchi
a me tutti sti post di
GIAKY-RM
fanno sorridere.........
appena acquistata la Radion era li a scrivereogni 5 minuti di ogni !!! a favore.... poi foto.... poi post.... poi................ appena qualcuno gli dice guarda che non va....subito preso dal panico vuol cambiare aumentare potenziare......
Ragazzi ma la prima regola dell'acquariofilia l'avete dimenticata???' si chiama..... PAZIENZA!!!!e pazienza vuol dire anche e soprattutto fare abituare la vasca ad una luce totalmente differente!!!
non si può partire in quarta e sperare che.....tutto fili liscio!!
io di Radion ne ho 3 su una vasca di 135 x 85 x 55 ..... .certo non ho tutta quella luce che prima mi usciva oltre la vasca ed illuminava la sala, però quel c'è illumina eccome la vasca! certo coprire 85 cm non riescono ma gli LPS ci stanno bene comunque!
l'illuminazione a led è.... UN' ALTRA COSA !!!! rispetto ai t5 o alle hqi ..... vogliamo mettercelo in testa???
è inutile che si pretenda di consumare meno e avere risultati addiritura migliori rispetto alle altre illuminazioni che consumano anche + del doppio!!!
poi è logico che se si parte con l'idea di mantenere soprattutto solo sps allora l'idea led....andrebbe accantonata subito, salvo il fatto di non murare le vasche di plafo a led e a quel punto i costi arriverebbero a superare pure le hqi!!
ma ripeto almeno guardando la mia di vasca, serve un poco di temp oad abituare i coralli.... ma poi crescono...eccome che crescono!!! pure troppo!!
Si può votare come la miglior risposta dell'anno?
Mi piacerebbe vedere dal vivo la vasca!
troppo buono!!!!
guarda ho appena girato un video col cell al volo...mi spiace solamente che all'ora in cui ho ripreso la luce era già attorno ai 20000 k° e i bianchi ormai ridotti di parecchio
infatti diversi animali tendono già a chiudersi e anche a livello di colori si capisce ben poco!
so che presto un caro amico passerà da me per far qualche foto...mi auguro migliori di come le faccio io... così magari potrò mostrarvele........
Clicca per vedere il video su YouTube Video
al momento ti lascio il link,,,,e spero che non ci andrete troppo pesanti.... dopotutto è dai primi di Dicembre che ho montato i led... e ancora non ci sto a capire na mazza!
certo che ai lati proprio e' buia..
cmq per gli animali che hai la luce va bene...e la vasca e' molto piacevole..
ZON
Profilo
Invia un messaggio privato a ZON
Visualizza messaggi di ZON
Page generated in
0,12064
seconds with
13
queries