Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 22:50   #9
GIZA
Plancton

Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ReefSystem Visualizza il messaggio
perche' dietro alla storia della garanzia c'e' molto altro in termini di scorrettezza.
E la conclusione di questo e' che Friultech mi pare sia viva e vegeta e continua a vendere le plafoniere... e tu il sito a quanto ho capito l'hai dovuto chiudere!![/QUOTE]

egabriele
Non ho capito in che senso lo hai detto, ma posso assicurarti che ha chiuso proprio per correttezza, anche nei confronti di nuovi eventuali clienti.
Per conto mio sarebbe giusto e credo sia il momento, che raccontasse tutto, anche perche' lui ci ha messo la faccia in questa storia e gli altri continuano ad operare, ma soprattutto per evitare che qualcun altro incappi in situazioni spiacevoli.
Comunque anche io sono uno fra i primi ad aver comprato la lampada , e possso confermare che all'epoca, almeno per i primi mesi dell'anno, sul sito del produttore compariva la pubblicita' dei 5 anni totali e 10 a pagamento di estensione sulle streep.
Aggiungo anche, che la garanzia da parte del produttore lo avuta circa 8 mesi dopo dalla consegna della lampada.
Valutate voi .
Mi spiace solo che in questa storia ci abbia rimesso Leo, ma conoscendo la sua serieta' e professionalita', io, ma credo sicuramente anche gli altri che lo conoscono, siamo tutti con lui.
GIZA non è in linea  

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries