Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 00:13   #9
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
non credo proprio che ai marronai che descrivi basti sostituire la plafo mettendone una a led per avere i colori se non modifichi anche la gestione della vasca.
stessa cosa....su un marronaio con hai non basta mettere una plafo T5 per avere risultati

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ma scusatemi Tutti .....ma qualcuno mi spiega tutti sti discorsi che ***** c'entrano con la prova che stiamo facendo????

consumi, costi, costi del riscaldamento.........c'è una sezione intera per parlarne......ma possibile che si deve sempre ripetere le sesse cose ogni volta che si apre un topic sull'illuminazione???
e dillo te ai Moderatori
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Bravo Matteo cazzia cazzia
ma sabato non si doveva rimisurare di nuovo perche le misure fatte precedentemente forse erano errate, almeno così avevo capito.
all'inizio sembrava che le misurazioni di PAR fossero sbagliate....ma siccome dalle discussioni fatte con Mauri e Zon che erano presenti alla prova credo che alla fine sono giuste quelle riportate.....o almeno io così ho capito

Ultima modifica di Poffo; 28-02-2012 alle ore 00:15. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08529 seconds with 13 queries