Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 15:59   #29
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Cittā: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Etā : 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LukeLuke Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
fatte varie prove con ovetto milwakee test con bustine da scartare perche non affidabili per me

test aquili dei p04 costa 6 euro e mi da un valore riscontrabile con quello high res. della elos

ricca se ti da zero va bene

fai una prova con l'acqua imbottigliata vedi dietro se c'e il valore e misura sicuramente non ti da zero oppure l'acqua di rubinetto
quindi stai dicendo che gli aquili da 6 euro sono validi quanto gli elos hi-res ?
si sono quasi uguali se sballa di 0.01 ma nel fotometro il test aquili ha una scala cosi 0,00 - 0,25 - 0,50 che e inutilizzabile
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
provato il test elos con ovetto hanna,mi da 0 sia con reagenti hanna che con gocce elos.....!
fatto altre due prove una con acqua di rubinetto e sia elos test normale e usato pure con fotometro sempre 0,venendomi il dubbio che il test fosse fallato ho fatto la prova con dell'acqua minerale.......ebbene funziona,facendo il normali test mi ha dato 0,25 usandolo con fotometro 0,27!!
te l'avevo detto ricca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
provato il test elos con ovetto hanna,mi da 0 sia con reagenti hanna che con gocce elos.....!
fatto altre due prove una con acqua di rubinetto e sia elos test normale e usato pure con fotometro sempre 0,venendomi il dubbio che il test fosse fallato ho fatto la prova con dell'acqua minerale.......ebbene funziona,facendo il normali test mi ha dato 0,25 usandolo con fotometro 0,27!!
te l'avevo detto ricca

Ultima modifica di Achilles91; 26-02-2012 alle ore 16:00. Motivo: Unione post automatica
Achilles91 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36070 seconds with 13 queries