Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 13:57   #25
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Giangi , non mi riferivo a comperare all'estero , che posso pure condividere il tuo ragionamento , ma smettere di comperare o aver paura di farlo
Sono anche quasi daccordo che in molti si fà un numero alto , ma pensi davvero che la crisi o la merda che ora dobbiamo mangiare sia dato da questi ? io penso di no , e provo a spiegarti del perchè la vedo così , mettiamo che io venda 200€ di qualsiasi cosa in nero ....non lo faccio sicuro per diventare ricco , ma magari per mantenermi la vasca , sulla vasca pago luce integratori ecc ecc che vengono fatturati , mi togli quelli perchè sono brutto e cattivo , ok tolgo la vasca , e quindi smetto di comperare e consumare energia cose che sono pagate tramite fattura e quindi ci si pagano le tasse sopra , non io ma tu e enel.
Quindi se è vero che io (parassita) su quei 200€ non ci ho pagato le tasse , e pur vero che con quei 200€ do da mangiare a chi vende e chi sopra al mio guadagno ci paga le tasse.
Cosa diversa gli evasori che non dichiarano nulla, e vivono alle spalle dello stato , avendo sgravi fiscali , mutua gratis ecc ecc ecc
Espresso in ogni virgola il mio pensiero ed era quello che volevo dire fin dall'inizio.
Poi tra l'altro la paura ce l'hanno quelli più onesti chi veramente ruba ha il pelo talmente lungo sullo stomaco che se ne frega.

Page generated in 0,13038 seconds with 13 queries