Discussione: potassio e montipore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 18:22   #8
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Confermo, livello di potassio alto brucia le punte dei coralli.
Ti consiglio un bel cambio con un sale scarico...
Penso sia la cosa migliore. Quale potrebbe essere un sale scarico di potassio? Io attualmente sto usando il Royal ma, a mio parere, mi sembra un pò troppo carico per la mia vasca ancora poco popolata.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gionni63 Visualizza il messaggio
dico la mia anche se non c'entra con le montipore :ho perso tutte le pocillopore ,hanno iniziato con il chiudersi e poi a perdere il tessuto fino a schiattare,in concomitanza dell'inizio di somministrazione del potassio dose piena della oceanlife,ho letto in seguito qui sul forum che i dosaggi di quel prodotto apparivano a molti un po' fuori di melone ,le acropore e le montipore non ne hanno sofferto x fortuna
Anch'io potassio Oceanlife... per un bel pò non ne metterò neanche una goccia!! Due montipore bruciate
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
io ho notato solo le punte di una digitata che si bruciano ma nel giro di pochi giorni si riprendono........sulle fogliose niente ma sembra strano che addirittura perdono tessuto a brandelli
La mia foliosa è sopravvissuta a valori completamente sballati di nutrienti e sis ta bruciando adesso che ho i valori giusti. Mi sa prorpio che il motivo è stato il potassio. Viene via davvero il tessuto a brandelli

Ultima modifica di GKAPPE; 20-02-2012 alle ore 18:25. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09379 seconds with 12 queries