Discussione: Vasca Dei Sogni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 17:20   #3
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
la vasca e' di chingchai...un thailandese mio amico che andro' anche a trovare st'estate...

io ti posso solo dire che lui ha speso attorno agli 85.000 euro al cambio di oggi per tutta la tecnica animali esclusi. piu circa 10000 di rinforzo struttura portante (abita in un grattacielo)

parlo di :

vasca principale e tecnica
sump taleari,refugium e tecnica collegata
impiantistica idraulica
computers vari.

se hai visto foto della stanza tecnica ci sono piu soldi li in attrezzature che in 3 negozi di acquari italiani..

adesso la sta rifacendo causa invasione di parassiti e majano...e via altri bei verdoni in animali (e in thai costano abbastanza pur essendo di fianco all'indonesia)

ieri era igiorno di pulizie ..

ne sei convinto ancora??

con 20000 euro ti fai una vasca quasi come il picci... e direi che e' piu che sufficiente....
Mortacci e io che pensavo l'avesse pagata intorno ai 40.000€...
Portaci le foto eh?
Comunque io guardando cosa ha fatto credo avesse potuto spendere molto meno...
Ad esempio saran partiti qualche migliaia di euro per quella vasca di rabbocco ab norme era necessaria?
Non sarebbe bastato un collegamento all'impoanto osmosi?
Vorrei comunque calcolar insieme a voi quanto spenderei qui in Italia per quello che ho elencato ad inizio pagina, esclusa la gestione.
Savo ho capito cosa vuoi intendere, ma se la dovessi fare si parla di 4 o 5 anni, tempo in cui può cambiare tutto o può cambiare nulla, i costi comunque saranno più o meno sempre quelli...

Page generated in 0,11402 seconds with 13 queries