|
io mi trovo in una situazione simile a DANIXX,
io ho imballato alla PERFEZIONE il pacco, ho (a spese mie) preferito il pacco celere 1 assicurato, mi sono fatto trovare alle 8.00 in posta del lunedi' per spedire.....
il pacco non e' ancora arrivato, io ho dato sin dal lunedi sera alle 18 il trakking del pacco....
disgraziatamente con le difficili condizioni atmosferiche il pacco non e' ancora arrivato dopo quasi 2 settimane...
io sono disposto a risarcire il compratore delle spese di spedizione.. 15 euro su 25 di costo totale, ma se il compratore ti chiama gridando, minacciando di volermi fare cambiare idea quando ci vedremo a 4occhi( forse mi vorra picchiare? haha mah) e minacciandomi dicendo che sul pacco ce' scritto il mio indirizzo di casa e quindi sa dove venirmi a cercare non ce' scusa che tenga ma io a persone del genere non concedo neanche un minuto del mio tempo... e' tempo perso.... perche' io ci ho messo tutta la dovuta volonta' nel spedire , impacchettare e nella puntualita', in + sarei disposto a renderli piu' del 60 % del costo totale...
bhe questa e' la mia esperienza... con 25 euro non ci campo neanche un pomeriggio! per quei soldi non ne varrebbe neanche la pena truffare...
|