Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 11:25   #117
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io monto le plafo di I° generazione con lenti e senza uv (il canale aux lo uso per le barrette del refugium) .... e non mi posso lamentare per carità ... però effettivamente faccio fatica a tirare fuori i rossi (anch'io ho una cynarina in salute ma rosso slavato) per blu viola e verdi nessun problema ...il marrone mi viene benissimo .... altro diciamo "difetto" con le lenti non è tanto la miscelazione non ho il famoso effetto macchia li leopardo che non c'è assolutamente sul fondo (ho un DSB quindi lo noterei)... ma adesso che ho i coralli vicono alla superficie dell'acqua inizio ad avere problemi di copertura uniforme .... forse è la scusa per convincermi a cambiare plafo .....
ho visto dal vivo le una nuova con uv e lenti (da 2,1 mt) e devo dire che promette molto bene .....
in effetti gli uv danno quel tocco di colore in piu all avasca che mi ricorda moltissimo i fiji che avevo montato sulla t5
superando il 50% la vasca acquisto effettivamente un leggero velo rosastro.....mai montante le fiji per cui non se stiamo facendo la stessa considerazione
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Altra cosa....le cataphiyllie?
sempre pura curiosità....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
nessuna anomolia riscontrata......i primi giorni appena inserita era un pò chiusa (ma ripeto può dipendere anche dall'acqua giovane) ma poi si è aperta e non mi ha dato nessun segno di malessere.
Tra l'altro non ha avuto nemmeno quella variazione di colore verso il bianco.

Ultima modifica di geometra; 16-02-2012 alle ore 11:28. Motivo: Unione post automatica
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08238 seconds with 13 queries