Allora io parto subito dal presupposto che
1 - 2000€ da spendere per una plafo a led non li ho.
2 - me la cavicchio con il fai da te
3 - si trovano tutti i materiali utili..... e quindi me l'ha sono fatta da solo.
4- capisco però che una ditta non può avere i prezzi bassi , proprio perchè ci deve guadagnare deve dare delle garanzie e non poche da ultima de non erro anche quella IP... cioè anche se la plafo cade in acqua non deve succedere nulla..... quindi non è esagerato il suo prezzo finale.
p.s.: voi non sapete quanti utenti volevano una plafo come la mia.... magari più grande tipo 120x50 circa che è già una bella sberla da fare su un c.n.c....con una bordello di led, coperchio forato e sagomato, alluminio vario... alimentatori driver costi di spedizione e dogana....( perchè io sono un umile privato ).... ventole ...ecc..ecc... senza contare le ore di lavoro,ecc..ecc.. alla richiesta di tot € mi han risposto picche......perchè era troppo costosa.....
e sapete quanto avevo preventivato di guadagnare su una plafo? 150/200€.......ovviamente sperando che tutto il materiale acquistato arrivi ..... ecc.....
comunque da quello che ho capito siamo tutti nella stessa barca..... negozianti e acquariofili.....tutti e due hanno ragione, tutti e due hanno buoni motivi se nonn ottimi per lamentarsi.......
come se ne esce?????
|