secondo me la situazione sta degenerando.... io il bottiglione in vetro lo sconsiglio vivamente. in caso di grossi acquari oltre i 100 litri ho letto, credo qui su questo forum o su altri, che è posibile mettere due bottiglie da 2 litri, unite o con diffusori separati in modo da avere ad esempio 100 bolle al minuto (scelto a caso per la metà perfetta) ripartite esattamente a metà per ogni bottiglia. l'importante è come ho detto prima non tenere pressioni esagerate dentro ogni bottiglia
|
Quote:
|
Mah, perché non provate a spiegare a vostra mamma cosa state cercando di fare mettendo sul piatto i vantaggi e i rischi anche se remoti di quello che può succedere, penso che la maggior parte vi butta fuori di casa voi e l'acquario entrambi sotto la neve.
|
Agro io prima ho sdrammatizzato ma il tuo tono non sembrava troppo educato.... se mi sbaglio io ti chiedo scusa in anticipo e mi faccio una bella ora di vergogna e pubblico ludibrio

altrimenti mi farebbe piacere conoscere le motivazioni di questa tua esternazione...