|
Originariamente inviata da Mel
|
Ti ha mentito su diverse cose.
Sì è vero che assorbe i carbonati, rendendo l'acqua fin troppo tenera, ma è un problema, non un plus.
Infatti non è che ti abbassa il ph, ti abbassa il kh. E devi sapere esattamente quanto è dura l'acqua perché la durezza carbonatica e la concentrazione di co2 determinano il ph. Se hai kh 0 avrai acqua acidissima di notte e basica di giorno!
A detta di chiunque l'abbia avuto (qui sul forum) è un prodotto buono, ma con un pessimo rapporto qualità /prezzo
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
|
grazie a tutti, accetto consigli da tutti volentieri
ma avrei bisogno di altre info
avevo pensato di fare un fondo con uno spessore anteriore 6-7 cm. e sul posteriore molto alto 15- 18 cm per creare un effetto di profondita' e anche perche' no, per diminuire la quantita' di acqua netta e limitare poi i litri di acqua da cambiare , da reintegrare ecc.ecc.
ma a parte la quantita della acqua,mi piacerebbe questo fondo sopratutto per estetica, con inserimento di rocce laviche e qualche legno, poi piante a crescita rapida dietro e poi si vedra'.
voi che cosa mi consigliate,ma quale fondo dovrei prendere, perche' se volessi farlo con il NATURESOIL ci vorrebbero tanti soldini,
quale potrebbe essere la soluzione migliore
indicandomi anche i vari strati dal basso e i cm di spessore
grazie ragazzi
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da barack-obama
|
anche se l' hai chiesto a mel ti dico la mia opinione .
|
grazie a tutti, accetto consigli da tutti volentieri
ma avrei bisogno di altre info
avevo pensato di fare un fondo con uno spessore anteriore 6-7 cm. e sul posteriore molto alto 15- 18 cm per creare un effetto di profondita' e anche perche' no, per diminuire la quantita' di acqua netta e limitare poi i litri di acqua da cambiare , da reintegrare ecc.ecc.
ma a parte la quantita della acqua,mi piacerebbe questo fondo sopratutto per estetica, con inserimento di rocce laviche e qualche legno, poi piante a crescita rapida dietro e poi si vedra'.
voi che cosa mi consigliate,ma quale fondo dovrei prendere, perche' se volessi farlo con il NATURESOIL ci vorrebbero tanti soldini,
quale potrebbe essere la soluzione migliore
indicandomi anche i vari strati dal basso e i cm di spessore
grazie ragazzi