Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 20:53   #66
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Io come sempre rimango un accanito sostenitore di donato e vi garantisco che "purtroppo" per questo non vedo 1 euro

Sulla mia monto una 120*70 e per ora sono soddisfattissimo della scelta fatta:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351768

Unica cosa che dico è che forse 50/30% non sono sufficienti. Io tengo la mia di 520W totali a 90% i Blu e a 70% i Bianchi e direi che sono sui 400W ... considerando che per l'altezza di 65 cm dovrei comunque montare almeno due lumenark da 400W per un totale di 800W è un bel risparmio, ma anche se rosicassi e ne mettessi due da 250W per un totale di 500W sarebbero sempre 100W in meno .

Come colori e crescita potete vederli sulla mia che ho linkato dove ho fatto dei fotomontaggi per vedere lo stesso corallo in crescita senza dover passare da una foto all'altra. Con scatti fatti a 7gg l'uno da l'altro e vi garantisco che in 7 giorni gia si vedono le differenze
sai,essendo io un buon conoscitore della serie prima di queste plafo,come del resto quella che monti tu,il discorso delle percentuali è molto,ma molto diverso....
il modello prima,con le lenti dovevi spararlo bello forte per avere un buon risultato...infatti dei modelli prima non vedrai nessuno che la usa con percentuali del tipo 50 e 45 o similari...ma tutti le fanno lavorare dal 75% in su....
sono proprio 2 cose diverse IMHO
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries