Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 17:07   #10
rocco1785
Pesce rosso

L'avatar di rocco1785

Città: Soresina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 acquari tra cui uno solo di pesci 450l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rocco1785 Visualizza il messaggio
Secondo me zeovit potrebbe andare a coprire le pecche del dsb. A parer mio per chi vuole allevare SPS il DSB non è molto adatto. Mentre se noi fondiamo i due metodi si potrebbe ricreare una condizione migliore per lo sviluppo e la crescita degli animali... Naturalmente dobbiamo stare attenti a non smagrire troppo l'acqua; ma su questo punto ho pensato di integrare con fito a go go e rotiferi.
Conoscete qualcuno che lo sta già facendo in modo da poterlo fare partecipare al topic?
mi permetto di dire che ti sbagli...
il problema grande sono i batteri autotrofi che sono estremamenti diversi per questo il 90% dei dsb zeovit combatte con i ciano tutto il tempo
Ti do ragione per i batteri, ma credo che questo problemo non mi riguarda nel senso che che se la mia partenza è in contemporanea (appena monto il dsb parto anche con zeovit) si dovrebbero sviluppare batteri zeovit. Il problema che stai citando credo c'è l'abbia chi vuole iniziare ad utilizzare zeovit con dsb già avviato.
A me piace il dsb ma i colori che vedo non sono nemmeno paragonabili ad un berlinese...
------------------------------------------------------------------------
Questo non significa che col dsb si hanno colori orribili anzi!!!! però io credo che col dsb si faccia molta ma molta più fatica ad arrivari a colori accesi...

Ultima modifica di rocco1785; 10-02-2012 alle ore 17:13. Motivo: Unione post automatica
rocco1785 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09384 seconds with 13 queries