|
Originariamente inviata da Mirko_81
|
|
Mel l'effetto della foto postata è il risultato che si ottiene ad un copioso cambio d'acqua, non è il perling che intendi tu
|
Ho googlato "pearling" e ho preso una foto a caso.
Comunque nella mia vasca dopo circa tre o quattro ore dall'accensione delle luci tutte le piante presentano numerosissime bollicine di ossigeno e si vedono svariati fili di bollicine salire dalle piante. Considerando che mantengo invariata la concentrazione di co2 col phmetro, mentre le dosi di excel le vario o a volte le salto per errore, posso affermare con certezza che le bollicine di ossigeno aumentano vistosamente all'aumento della dose di excel, come se si aumentasse la co2.
Onestamente non capisco perché ci sia ostilità verso questo prodotto, che è ottimo.
NB: come scrivevo precedentemente, ha senso usarlo con il resto della linea (o almeno con altri prodotti equivalenti) e l'effetto sul peeling si nota solo su piante in salute e con la corretta quantità di luce.. Non sostituisce affatto la co2, la affianca. Inoltre l'uso della co2 è anche alterare il ph, cosa che l'excel non fa.
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk