Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 14:11   #9
andrea7422
Plancton

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
bhe in realtà dai consigli che ti ha dato non mi sembra molto professionista.... non mi sembri approssimativo è una cosa che fanno tutti all'inizio, di fidarsi ciecamente dei venditori e spesso questa cosa porta a cocenti delusioni... io ti dico di prendere con le pinze ogni cosa che ti dice e non buttarti in acquisti alla cieca per non buttare soldi inutili (vedi il prodotto per il ph)...
i valori puoi farli misurare a lui ma devi farti dire sempre i risultati e non accontentarti di un vanno bene.....
ti conviene procurarti dei test a reagente e misurare i valori per conto tuo i fondamentali sono ph (che hai già), kh, gh, no2 e no3

per la luce in genere si tende a inziare con 4 ore alzando poi di un'ora a settimana fino ad arrivare ad 8 o 10 massimo..... hai piante vere? se si quali e che tipo di illuminazione hai? (watt e kelvin della lampada)
Si, ho piante vere ma prima di chiedere ulteriori consigli vedo di raccogliere tutte le informazioni necessarie per avere un quadro della situazione il più possibile reale.
Grazie ancora.
andrea7422 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11282 seconds with 13 queries