Discussione: acquariumline
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 00:36   #43
alez72
Guppy

L'avatar di alez72

Città: albairate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone86 Visualizza il messaggio
Ci sono stati degli errori grossolani e della merce manca o è sbagliata se stavano piu attenti non succedeva tutto questo. tutto si risolve ma si butta una sacco di tempo cosa che io non ho
mi sono servito più volte dal venditore incriminato e devo dire che non ho mai avuto problemi anche perchè ti avvisano tempestivamente con mail sullo stato del tuo ordine e sulla disponibilità dello stesso. su un'ordine fatto a fine gennaio ho avuto anch'io un ritardo ma come verificabile dal sito del corriere il disguido è dipeso prima dallo sciopero dei trasportatori e poi dalle avverse condizioni climatiche.
sicuramente non è il tuo caso ma volte proprio per la fretta dovuta al poco tempo disponibile commettiamo anche noi errori nel momento dell'ordinazione quindi prima di arrivare a certe accuse bisogna avere la certezza che che magari l'errore non sia dipeso da una nostra svista.
Mi spiace per l'accaduto e penso che tutti i pareri positivi sul venditore espressi in questa discussione volessero solo dimostrarti che non sei stato truffato ma solo vittima di un errore.

ciao
alez72 non è in linea  

Page generated in 0,11643 seconds with 13 queries