Discussione: acquariumline
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 00:27   #41
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Johnny io parlo di cose recenti 7 o 8 mesi fa ad oggi, non mi pronuncio per cose di molti anni fa , magari può capitare che ad una persona la rispondono subito (tel o email ) ed un'altra che attende giorni anche per ordini effettuati , non parliamo di gente che ha pagato anticipatamente e si visto recapitare il pacco dopo 10 giorni , non è una bella situazione che si crea .
cmq io sto discutendo dei servizi che non offrono e non tanto dei prodotti che vendono che sono ottimi e sempre perfetti , se loro non vogliono migliorare fatti loro ma io mi sento di dire come stanno in fatti , mi posso tappare la bocca una volta ma la seconda volta devo dare la mia testimonianza personale.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
------------------------------------------------------------------------
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.
il simpatico era riferito a me stesso
se era 2 su 100 non mi esponevo cosi . qualcosina di più dei 2 su 100

Ultima modifica di carpakoi; 05-02-2012 alle ore 00:32. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea  

Page generated in 0,11264 seconds with 13 queries