Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 20:01   #9
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Grazie dei consigli :)
Il vetro lo vado a recuperare lunedì, intanto oggi ho preso anche tutto il legno già tagliato all'Obi.
Non avevano il marino, quindi ho preso il pioppo. Siccome si sfascia con l'acqua ho preso l'impregnante per esterni (color ebano). Ne darò 2 o 3 mani. Dovevo comunque prendere il mordente, quindi cambia poco.
Poi ho preso per incollare insieme i vari pezzi la colla marina (minchia 10€ solo la colla) e dei chiodini minuscoli in inox.
Ho preso 2 portalampada E27, le viti, una piccola scatolina per i collegamenti elettrici per esterni dove farò le varie deviazioni, mentre per la finitura impermeabile darò una mano di copale alla fine.
Poi ho preso 2 fogli di plexyglass 50x50 da 2 mm, che userò per il filtro (***** però l'ho preso trasparente.. e adesso?ne piglierò 1 foglio del nero) e per la parte superiore per evitare l'evaporazione.
Totale: circa 55€, si va a un bel totale di 110€, e ancora mancano un po' di tubi/raccordi/gomiti, etc quindi partiranno un'altra 20ina di € in cagate varie..
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12977 seconds with 13 queries