Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 17:23   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82 Visualizza il messaggio
Sti caxxi!!!sia per il prezzo che per il calo di temperatura...hai provato poi il reale consumo?
Purtroppo posso misurare l'assorbimento, ma come ho visto quando sono stato alla Sicce, il cos(fi) cambia tantissimo da una pompa all'altra, quindi temo avrebbe poco senso davvero. Anche se il cos(fi) della 1260 lo abbiamo misurato alla Sicce, quindi qualcosa in più dovrei riuscire a dire...

Il prezzo... bhè è uno skimmer TOP, e come tale si fa pagare. L'importante è che poi si comporti come uno schiumatoio TOP, e questo lo vedremo con il tempo.

Per ora con la pompa in dotazione mi pare faccia delle bolle abbastanza grandi, ma vedremo il responso della vasca e dei test.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
cacchio 1 grado in meno è molto veramente.
Infatti mi ha stupito tantissimo... con un sapiente uso di pompe si potrebbe quasi fare a meno del riscaldatore d'estate.

Una mia vecchia idea era quella di usare vortech e plafo a led in estate, e stream ed hqi in inverno...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 03-02-2012 alle ore 17:24. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,08268 seconds with 13 queries