Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 13:34   #9
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco.88 Visualizza il messaggio
io ho profato sia quello in bustine che quello in panetti....sinceramente non ho notato grande differenza, il fattore che secondo me influisce di piu secondo me è la temperatura dell'ambiente. Infatti date le temperature glaciali di sto periodo ho ripreparato la miscela ma stenta a partire...
cmq passa ad una bottiglia piu grossa fidati!! e la porosa di tiglio occhio perchè dopo un po di tempo marcisce!
forse sono stato fortunato io nella scelta del lievito, inoltre come ho già detto prima mezzo panetto di lievito mi dura per più di un mese e quindi quando vado a rifare la miscela il mezzo panetto avanzato si è seccato e non fa più di 15 giorni di co2 e il secondo panetto nuovo (tanto li vendono in confezione da 2 panetti) se non si è seccato si è rovinato e non ha la stessa resa... con il risultato che invece di metterne mezzo lo metto tutto.... il lievito di birra liofilizzato invece l'ho comprato quest'estate e ancora sta li, quando mi si finisce la co2 apro una bustina, un bicchiere d'acqua e via, nel giro di poco tutto riparte! senza pesare e senza altri problemi
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08569 seconds with 13 queries