Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 16:27   #1
vallorano
Ciclide
 
L'avatar di vallorano
 
Registrato: Jan 2008
Città: Ascoli Piceno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 1.481
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
La mia vasca dolce - Mirabello 30

Vi presento il nanetto dolce che ho in casa. E' una vaschetta con poche pretese ma che mi sta dando molte soddisfazioni.

Data di avvio: Gennaio 2011
Tecnica: Vasca Mirabello 30 (43x27x34) circa 30 litri - Filtro in dotazione - Illuminazione lampada 11w pl 6000°K (fotoperiodo 8 ore)
Fauna: 6x Danio margaritatus (o microrasbore galaxy), 5x Corydoras Pygmaeus, una decina o più di Red Cherry, 3 Anentome Helena, svariate Melanoides Tubercolata.
Flora: Egeria Densa, Cladophora Aegagropila, Cabomba Caroliniana, Hydrocotyle Leucocephala, Vesicularia Dubyana, Lemna Minor, Limnobium Laevigatum, Microsorium Pteropus, Microsorium Windelow, Pellia ed altre
Gestione: Ogni 2 settimane effettuo cambio acqua (2lt), pulizia vetri, potatura piante e sostituisco la lana di vetro.
Fondo: Complete substrate della tetra (mi sembra 2 o 3 cm) e stessa quantità di ghiaietto fine sopra.
Note: Legno e 2 o 3 pignette d'ontano (che cambio ogni mese) per acidificare e ambrare leggermente l'acqua.
Alimentazione: Jbl gala in scaglie, tetra pro vegetable, artemia salina, jbl nano prawn, sera shirmps natural e del granulare della prodac





















Di meglio non sono riuscito a fare con le foto. Le galaxy sono un macello da fotografare!!!
Consigli e critiche sono ben accetti Ma siate buoni

Ultima modifica di vallorano; 30-01-2012 alle ore 19:04.
vallorano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14026 seconds with 16 queries