Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 13:08   #59
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
ps: x la cronaca, si vede da come parli, che hai pochissima esperienza sui led in acquario...tanta bella teoria (che ci sta) ma poca pratica e risultati..
fatti vogliamo i fatti non tante belle parole..
Scusa se infierisco, non ce l ho con te, ma dato che si parla e tu sei straconvinto di ciò che fai, e denigri le mie convinzioni (dopo anni di test ) te ne dico un altra, ricalcando ciò che ho scritto sopra! e cioè, che tu di led in acquario proprio non te ne intendi!
Girando nel tuo sito, vedo:

"Plafoniera In PVC full color" così composta:
blu (LUNARE)

verde

bianco 6500k

bianco 3000k

uv (ultravioletto)

Ma lo sai che il verde è completamente inultile, se non dannoso? ma le alghe ringrazieranno!
lo sai xchè le piante ai nostri occhi appaiono verdi? proprio xchè l onda luminosa verde NON E' ASSORBITA dalle piante.. http://it.wikipedia.org/wiki/Clorofilla

Vedo che monti anche led UV monteresti delle lampade UV in acquario come illuminazione? oddio.. (e poi quali? uv-a, uv-b, uv-c ecc???)

Infine, la disposizione che dai ai led sulle tue plafo, è sbagliatissima, avrai un acquario "viola" "rossiccio" o cmq colori sfalsati, e dei terribili "spot" sul fondo del colore del led soprastante.. -28

PS: non te la prendere, non ce l ho con te, si parla e ci si confronta x crescere
Leggo che crei anche centraline di controllo, ecco, questa potrebbe interessarmi molto mi dai info anche in privato?

Page generated in 0,15170 seconds with 13 queries