Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 13:03   #24
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simone_#18 Visualizza il messaggio
ok perfetto Ho capito tutto e ho anche scritto o verbo avere con l'h.
ora pero ho qualche domanda nell'acquario di poecilidi ho fatto l'errore iniziale di mettere cardinali che cmq stanno bene credo ma che cmq spostero...visto che ormai si sono abbituati al mio tipo di acqua per trasferirli faccio l'acclimatamento come quando compro pesci al negozio?
se si non ne risentono del cambio di acqua?
e ultima cosa avevo scritto una discussione in cui dicevo che avevano la pancia gonfia alcuni cardinali e se non sbaglio proprio te mi avevi detto di dargli dei piselli bolliti schiacciati con le dita pero un'altro utente mi ha detto che potrebbero essere pieni di uova e una cosa possibile??? se si come lo capisco e cosa dovrei fare?
Sì fagli l'acclimatamento Nella nuova vasca vedrai che staranno meglio
Se sono in salute potrebbero benissimo essere uova. I miei a volte poi si gonfiano quando capita che mangino troppo. Se non hanno nessun sintomo probabilmente non è niente. I colori sono belli vivaci?
Normalmente il primo sintomo che un cardinale non sta bene è che gli altri lo isolano.
Questo comportamento però si vede solo se hai un gruppetto di almeno 7-8 esemplari..

Page generated in 0,09805 seconds with 13 queries