Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 22:42   #6
rocco1785
Pesce rosso

L'avatar di rocco1785

Città: Soresina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 acquari tra cui uno solo di pesci 450l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Credo che l'utilizzo dell'ozono in vasca abbia compromesso la siliconatura che si è aperta.. non mi è scoppiato il vetro; siè scollato un lato per 40 cm...
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
cosa centra l'ozono scusa???
sposto in primo acquario
------------------------------------------------------------------------
Si esatto vedendo la tua vasca e quella di paolo già mi balenava da tempo l'idea di farlo ed eliminare molte rocce che mi causavano sempre detriti e oltretutto vedere il vetro e le griglie sul fondo non mi soddisfava affatto. Adesso apro anche un topic nella sezione saper comprare.. l'acrilico mi da l'aria di troppo delicato e poi non mi intriga più di tanto..
il mio problema è trovare un negoziante che o qualcuno che mi da una mano a costruirla..
oltretutto vorrei sapere costi (più o meno) se me la costruisco io e costi se la compro da un negoziante...

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
ciao Rocco ... per il DSB sai già come la penso .. per la struttura del mobile hai già il potenziale costruttore (possessore di una piscina con DSB) ....
per la vasca ci sono molti negozi che fanno questo servizio prova ad aprire un topic nella sezione saper comprare .. oppure potresti optare le l'acrilico quello di sicuro non si scolla ....
------------------------------------------------------------------------
anche nel berlinese avevo impiegato circa sei mesi per avere valori decenti; l'unica cosa che mi proccupa e che guardando vasche con dsb che i colori degli sps non risaltino come un berlinese.

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Per me sempre dsb..che però ti terrà i valori un po' più alti del berlinese finchè non sarà molto maturo (6 mesi / 1 anno)..

Ultima modifica di rocco1785; 26-01-2012 alle ore 22:50. Motivo: Unione post automatica
rocco1785 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10771 seconds with 13 queries