Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 13:13   #57
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Quote:
[doc88]NON ho mai affermato che al variare delle proprietà meccaniche di un oggetto (densità,peso specifico,3D,T) non vari la sua frequenza di risonanza nel momento in cui entra in contatto con una sorgente vibrante!!!per cui non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto,grazie!!!
Lo hai detto, invece. Le parole "non mi hai convinto" e "vorresti farmi credere" sono tue....

Quote:
Ti avviso che di fianco a me ho un ingegnere aerospaziale!!!
Bene, quindi non hai bisogno che ti spieghi io che due oggetti di massa diversa a cui è collegata la stessa fonte di vibrazioni (la pompa) "suonano" in modo molto diverso e che le frequenze a cui "suonano" si avvertono (e sono più o meno fastidiose) a seconda se sono più alte o più basse! Tuo padre certamente te lo confermerà e ti potrà spiegare anche che esistono delle tecniche per ridurre la trasmissione delle vibrazioni che si possono applicare in fase di assemblaggio. Così come ti potrà spiegare che dei collegamenti rigidi tra due componenti smorzano meno (o trasmettono di più) le vibrazioni rispetto a collegamenti elastici e che anche l'elasticità del polimero utilizzato influisce, e non poco. Potrei andare avanti ma mi fermo qui perchè altrimenti dovrei dirti di farti spiegare da tuo padre che, ad esempio, due materiali estremamente diversi come plexy e PVC a causa della differenza di densità e di rigidità, a parità di spessore, "suonano" a frequenze diverse....... Potrei andare avanti...... vabbè, mi fermo qui!

Quote:
io preferisco tornare a guardarmi il mio film
Bravo, fai bene....
Geppi io la finirei qui...però farmi passare per scemo no grazie!!! puoi andare avanti 2 giorni...NON mi stai dicendo nulla di nuovo!!! te lo garantisco!!! come dici tu "non ne avevo bisogno" per cui potevi anche risparmiartele!!! sono tutte cose che uno strutturista della Airbus, quando le legge, si mette a sorridere!!! ok??? ripeto non insistere su questo argomento perchè non ho mai affermato nulla di diverso da quello che stai dicendo!!!mai!!!

Quello che dico da 2 pagine è che a me i materiali con cui viene fatto uno schiumatoio interessano molto relativamente e preferisco concentrarmi sulle prestazioni!!! e non venirmi a dire che in questo topic si sta parlando dei materiali con sono fatti gli skimmer!!! rileggilo da capo!!! qui si parla delle PRESTAZIONI del BK!!! sei tu che ti sei messo a polemizzare sulle considerazioni fatte dagli utenti sui materiali!!!

tu stesso hai ammesso che un BM fatto con i materiali di un BK non funziona meglio cos' come un BK fatto con i materiali di un BM non funziona peggio!!! punto!!! per me è questo quello che conta!!! il progetto!!! se poi tu hai un laboratorio di ricerca che studia le frequenze di risonanza degli skimmer mi fa piacere per te, ma a me come sto ripetendo da 2 pagine (ma almeno spero che così tu lo capisca una volta per tutte), NON I N T E R E S S A !!!

Concludo dicendo che purtroppo tu sei molto fazioso ed, anche se non direttamente, è ovvio che fai riferimento alla tua linea di produzione!!! Invece di sforzarti tanto a difendere ciecamente i tuoi interessi potresti accantonare scortesia e sarcasmo e ragionare un po' di più con gli utenti del forum!!! comportandoti così, per quel che mi riguarda, perdi sicuramente clienti, o almeno uno...e il bello è che io non ho nulla contro LG e non ho mai avuto un tuo skimmer tra le mani!!!

Se vuoi ancora raccontarci come "suonano" i tuoi skimmer per favore risparmiacelo!!! era molto più interessante il film

-28
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08070 seconds with 13 queries