Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 16:42   #8
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se devo essere sincero non mi hai convinto più di tanto...vuoi farmi credere che certi materiali vengono utilizzati solo per trasmettere meno vibrazioni alla struttura???sicuro che ingegneristicamente parlando sia la miglior soluzione e non ci siano altre soluzioni per trasmettere meno vibrazioni al corpo macchina???

e poi che traumi vuoi che abbia uno skimmer scusa???se uno lo butta giù dalle scale sono ca@@i suoi...è pirla lui...se no se ne sta lì bel bello a inzozzarsi nella sump...e non è soggetto a stress meccanici di alcun tipo ad eccezione della pompa (come già detto)

poi il lato estetico è il meno opinabile...evidentemente c'è chi è disposto a spendere di più per appagarsi la vista (anche se poi non si vede...) e c'è chi invece come me preferirebbe risparmiare dei soldi investiti nel superfluo...de gustibus non disputandum...ma non andiamo a raccontarci che è una soluzione ingegneristica...

scusa ma se il mio esempio dell'aeromobile era poco azzeccato quello del rolex è peggio...ma parliamo di acquari...

linkalo l'articolo che torna sempre utile!!!

Secondo voi un BK fatto con i materiali di un BM funzionerebbe diversamente???e viceversa???io dico di no!!!comunque non vorrei che questo discorso si trasformasse in polemica, ma solo aprire gli occhi su altri aspetti che spesso non vengono neanche presi in considerazione...come i 2 da me citati...e concludo dicendo che A ME piglia male sborsare cifre colossali per gli skimmer e quando mi chiedo cosa esattamente giustifichi il prezzo e mi sento dire i materiali mi si drizzano i capelli!!!!!

amen
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08844 seconds with 13 queries