Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 12:46   #2
jackburton
Ciclide

L'avatar di jackburton

Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao! allora...io ho una luce molto simile alla tua (ho 5W di led, ma ultimamente ne uso solo 3...) e molti LPS...li alimento tutti direttamente. Euphyllia e favites (almeno credo che sia favites) con MDL...duncanopsammia e plerogyra anche con surgelato. Poi ho una goniopora e 2 tubastree appena arrivate che giocoforza le devo alimentare con un po' di tutto . Quest'estate sono stato via molto tempo da casa, all'acquario ci pensava mio padre a cui purtroppo mi sono dimenticato di dare le giuste istruzioni per quanto riguarda il cibo...in pratica non ha mai alimentato se non la plerogyra...quindi l'euphyllia si è ritrovata per 2 mesi in acqua magra senza cibo stava tirando le cuoia, idem la duncanopsammia che oltretutto era stata ricoperta dai discosomi (ne ho persa una verde bellissima cazz!!!!!!!!)...quindi...che dire...io sono sicuramente d'accordo con te sul fatto di alimentare gli LPS. Chi più chi meno, chi con mangimi liquidi chi con decongelato ma anche secondo me se mangiano stanno meglio.

Page generated in 0,08928 seconds with 13 queries