|
Originariamente inviata da Geppy
|
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Non ti voglio demoralizzare...ma un collega ha fatto la tua stessa fine...
Risultato....num nuovo e 150& 8; di collegamento alla rete....LADRI
|
Questa sera ho avuto conferma che al 99% ho perso il numero e che dovrò fare un nuovo contratto! CHE SCHIFO!!!
|
Prova ad informarti se anche nella tua regione c'e il corecom, io mi sono rivolto a loro (lombardia) perché Fastweb mi ha mandato fuori 500 euro di bolletta bimestrale quando ormai avevo fatto il rientro in Telecom, mi hanno fatto scrivere da una loro agenzia recupero crediti e dopo che gli è arrivata la convocazione al corecom con me presente mi hanno offerto di chiudere la pratica facendomi pagare solo 50 euro, gli ho detto che ne avremmo parlato direttamente davanti al "giudice" (è più un arbitrato che una causa) e che a questo punto ero io a chiedere 500 euro a loro per l'errore di invio fattura, hanno scaricato la responsabilita su Telecom poiché nn gli aveva comunicato il mio rientro (ma se devi cedere le linee come fai a nn sapere che nn sono più tuo cliente?!?!?!?!?!) e nn ci crederete ma mi hanno annullato le fatture ed ora ci dobbiamo rincontrare un'altra volta al corecom insieme a Fastweb e Telecom per capire chi dei due mi deve fare il rimborso.
È il primo servizio statale che funziona ed in tempi ragionevoli, la fattura di Fastweb era stata emessa a luglio e davanti al "giudice" ci siamo andati a dicembre sistemando la cosa in 10 minuti.