Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 12:03   #10
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da brambuz Visualizza il messaggio
Capisco, il fatto è che non posso togliere quelli che ho dentro adesso.
Intanto aumento la presenza di piante in quanto non sei il primo che i dice questa cosa.
Purtroppo da principiante son stato consigliato su una vasca piccola per cominciare (dal negoziante), non pensavo fosse piccolissima anche per la sopravvivenza minima dei pinnuti

Terrò d'occhio la sezione mercatino in cerca di qualche offerta 80/100l minimo giusto?
Si fanno acquari fantastici anche in 60L, ma considera che più grande è la vasca, più facile è gestirla.
Comunque i pesci che hai non sono assolutamente adatti a una vasca così, soprattutto il cory poverino che è un pesce di branco e da solo soffre.

Il consiglio è anzitutto di comprare le striscette per i test dell'acqua (è importante sapere se è dura o morbida, basica o acida). Solitamente l'acqua del rubinetto (generalmente dura e basica, ma dipende dal tuo acquedotto) non è adatta per nessuno dei pesci che hai in vasca. Aspetta che la popolazione sfoltisca, se proprio non puoi toglierli/regalarli, poi prova a inserire un betta maschio.
Prima di tutto però, i test dell'acqua

Page generated in 0,11927 seconds with 13 queries