Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 14:43   #7
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fastweb fa veramente c...... Dal punto di vista amministrativo e dell'assistenza... Nel mio ufficio avevamo Fastweb fino a 1 mese fa... Ti racconto solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: nello stesso palazzo dell'ufficio vengono a mettere una nuova linea, vai te a capire cos'abbiano combinato, fatto sta che il lunedì arrivo in ufficio e la linea non funziona, ne in entrata, ne in uscita ne tanto meno internet, sono riuscito a parlare con l' assistenza verso mezzogiorno, mi dicono che hanno incasinato la linea e che al più presto ripristineranno il servizio... Io faccio presente che ho un' agenzia immobiliare nel centro di Milano e che non poter ricevere le telefonate dei clienti per me è un danno mica da ridere ( in media ricevo 15 - 20 tel a giorno di potenziali clienti).... Insomma mi risolvono il problema, confermando che il danno l'avevano fatto loro, al mercoledì...
Ora qlc mi dirà che potrei chiedere un piccol risarcimento, ma per chi come me ha a che fare con la giustizia italiana abbastanza spesso, Sa che non ha senso...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14953 seconds with 13 queries