Discussione: passare al marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 20:34   #34
Nopago
Ciclide

L'avatar di Nopago

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
io sono di un parere dopo ormai 3 anni di marino e tanti di dolce...chi più spende meno spende, e questo te lo dico non per scoraggiarti ma per farti fare le cose con moooolta calma,anche io come te ho utilizzato una vasca per dolce (cayman 110) adibita a marino...dopo aver comprato attrezzatura varia per quella vasca dopo 5 mesi smontai per poi ripartire con una vasca adatta per il marino (non più grande ma migliore nella tecnica, nel mio profilo ci sono le foto della vecchia e della nuova vasca). Detto ciò se volessi fare una vasca dedicata solo ai pesci mi terrei quella che hai, se tu avessi invece deciso per una vasca con coralli e pesci allora cambierei la vasca (credo che sia l'elemento fondamentale nel nostro hobby). Nel mercatino trovi molte delle attrezzature che ti serviranno a prezzi ottimi e la vasca con sump te la puoi far fare da un vetraio se ne conosci uno bravo.
Non voglio farla facile! ma meglio che racimoli e i soldi e fai le cose per gradi che fare le cose in fretta e poi pentirti e ritrovarti con attrezzatura da dover rivendere a metà prezzo.
ciao
ps forse sono troppo in ritardo ma sperò ti possa essere d'aiuto questo mio intervento -28

ANDREA
la mia vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289944
Nopago non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09381 seconds with 13 queries