Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 12:59   #7
andrea7422
Plancton

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ippo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea7422 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ippo86 Visualizza il messaggio
ciao quelle due ranocchie sono quasi sicuramente delle Xenopus laevis albine,e purtroppo la convivenza con i pesci è sconsigliata dato che sono predatrici e mangiano opesci sempre più grandi mano mano che crescono(arrivano a circa 12/15cm).
per quanto riguarda il vano carbone si può essere riempito con i cannolicchi, ma ricorda ti tenere sempre un pò di spazio che non si sa mai,perchè i carboni attivi servono, quando si immettono medicinali in vasca,per assorbirli dall acqua
Aiuto! Non pensavo fosserò così "aggressive": in effetti nel giro di tre mesi si sono raddoppiate come grandezza....
Quindi se volessi tenere le rane dovrei avere solo quelle e niente pesci? Non ti nascondo che sarebbe un po una delusione visto l'entusiasmo del nuovo acquario....
guarda purtroppo la colpa è dei negozianti,ma scusa non hai mica 2 acquari? 1 lo tieni per le ranocchie e 1 per i pesci
Hai ragione, ecco perchè ho preferito iscrivermi a questo forum dove i consigli sono "reali" e non per vendere qualcosa.
Adesso valuterò se tenere il secondo acquario oppure valutare una soluzione alternativa.
Dovessi decidere di riempire il nuovo acquario da 94lt. a questo punto quali e quanti pesci mi consiglieresti di metterci dentro per essere il mio primo acquario?
Grazie molte.
andrea7422 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries