Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 14:46   #3
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Ciao!
Non so che acquario e che filtro tu abbia, ma vista la prolungata assenza estiva io personalmente penserei ad un filtro a zainetto..
Se non lo vuoi tenere attivo tutto l'anno lo metti in funzione un mesetto prima della lunga assenza e li lasci girare entrambi...

Dico a zainetto perchè lo vedo molto più pratico rispetto all'aggiungere un filtro eseterno od interno..

Tutto questo ammesso che durante l'assenza tu abbia la certezza che non salti la corrende

Dario
2 acquari: uno da 20 litri (in ufficio, al piano terra) in cui forse farò come Tu dici ed uno angolare da 180 litri (FERPLAST DUBAI CORNER 90 che avvierò giovedì prossimo a casa) in cui forse potrei aggiungere un filtro interno biologico (con solo cannolicchi e un po' di lana di perlon all'ingresso) all'angolo che intanto verrebbe coperto dalle piante anche perché di acqua che circola all'esterno dell'acquario non ne vorrei per sicurezza (casa al 5° piano e con parquet! + moglie che tollera a malapena il mio hobby )......anche per questo ho lasciato il filtro interno di serie piuttosto che metterene uno esterno, sicuramente + performante).

P.S.
Per la mancanza di corrente avevo già pensato ad un gruppo di continuità a cui collegare i soli filtri
piloga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09583 seconds with 13 queries