Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 16:41   #14
lorenzo180692
Pesce rosso
 
L'avatar di lorenzo180692
 
Registrato: Jun 2011
Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 913
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi con un altro dubbio, oggi proprio ho allestito e ho messo i due litri di fondo ada malaya il legno la roccia e ho riempito con acqua di rubinetto tenuta per 24 ore a decantare con acqua di rubinetto. come mi è stato consigliato dal negoziante non ho lavato il fondo (ho ricevuto conferma della bontà della mia operazione leggendo vari articoli in internet) riempio facendo cadere l'acqua molto lentamente su di un piattino, il problema nasce però non appena l'acqua entra il contatto con il fondo che inizia a sfrigolare e si disfà!!! risultato? ora in vasca lo strato superficiale di fondo è fatto di sabbia! è mai successa una cosa del genere? a me non dispiace, tanto devo mettere caridine, però vedendo vari allestimenti ada non mi è mai capitato di vedere una reazione del fondo come la mia!!!!
qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
speriamo di non dover svuotare e iniziare tutto da capo...
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo, il fondo ha lasciato anche una strana nebbia tipo esplosione batterica, il bello però è che io non ho inserito ne batteri ne cibo ne ho acceso il filtro per aspettare che si depositassero i sedimenti! secondo voi può essere polvere? tra poco mi si accendono le luci e allora vi farò qualche foto
__________________
Carpe diem, Trotem gnam!
diffusore co2 "nano" http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377684
Co2 gel www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329582

Ultima modifica di lorenzo180692; 08-01-2012 alle ore 16:50. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12426 seconds with 13 queries