Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 15:25   #23
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Vabbe giangi resta convinto pure sulle tue posizioni..io sulle mie.

Io non ho preso simil un bel niente ho preso dei cannon da uso acquariofilo certificati tanto quanto quelli che vendi tu ,solo di un altra marca, fattura e concezione.
Io sono rimasto estremamente deluso dal sistema in se..dalla distribuzione e potenza della luce tanto dei miei quanto di quello di teo..la cosa peggiore di tutte e' stato vederne 3 accesi col blu centrale e saro stracuriosissimo di vedere la prova da lui quando la fara'..e so gia che risultati verranno fuori perche le ho viste fatte oltreoceano..i pochi risultati accettabili sono quelli avuti con 5-6 fino a 10 cannon su vasche enormi e SEMPRE con luce di supporto esterna.
Tu li hai visti? Hai fatto le prove? O ti basi solo e soltanto sulle parole dei tuoi fornitori o dalle 3 foto che girano in rete della vasca di bonbon che usa l'altra marca pergiunta..?perche' a me sembra cosi.. Io quantomeno ho provato sulla mia pelle e portafoglio le cose che dico.

Ah ho appena montato una plafoniera a led delle piu rinomate e costose ..beh sono deluso tanto quanto i cannon per ora..dire che aveva ragione ciliaris e' scontato e facile ..e ora li provo per bene ma dentro di em so gia che prima o poi ( piu prima) o la modifico o la cambio..e ce l' ho su da 1 giorno

Aspetto che finisca bene le prove algranati..poi con calma esporro' i miei pensieri..valutazioni e riflessioni sul prodotto che sta provando e che tu oltre che vendere difendi a spada tratta senza porti troppe domande

Alvaro
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24973 seconds with 13 queries