Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 09:30   #3
Kozi
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ahi ... ahi .... mi sà di averla combinata grossa con il discorso piante ... chiedo venia!!!
io la butto lì, se adesso (visto anche il budget che ho già investito fino ad oggi) per un periodo di un annetto circa tenessi la vasca come è stata fatta e magari nel proseguo magari liberandosi il posticino che pensavo acquistassi anche una nuova vasca più grande e seguissi alla lettera tutte le vostre indicazioni sulle piante vere? spero di non avervi nuovamente tutti contro ...

per il momento vi chiedo cortesemente di rispondere a questi miei quesiti per darmi una mano gentilmente:

1) ho messo l'aeratore esterno devo farlo andare sempre anche adesso che non ci sono i pesci?

2) e dopo un domani anche quello come la pompa e riscaldatore deve andare 24 ore?

3) le bolle devono uscire con che frequenza visto che ho messo il rubinetto di regolazione?

4) nella vasca una volta fatta la maturazione giusta del filtro, posso mettere i Betta con i Platy ed i neon?

5) se si in che quantità?

6) posso mettere altri pesci assieme? in caso quali? e quanti?

7) se no datemi una mano mettendo giù una lista di come posso popolare il mio acquario partendo dai Betta ... mettendo nome del pesce e quantità da mettere in vasca ....? se volete anche un paio di soluzioni diverse così posso vedere con la mia compagna quale ci piace di più ...

Vi ringrazio moltissimo della disponibilità e spero di non avervi rovinato la giornata con queste mie domande e sopratutto con la mia "purtroppo" intenzione per questo periodo di utilizzare le piante finte ...

Ciao e grazie a tutti
Andrea

PS: io chiedo a voi sperando di avere risposte e non essere mangiato ...
Kozi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22083 seconds with 13 queries