Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 16:27   #6
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Secondo me caro Giangi e abra e auz e tutti voi non dipendenti che bene o male avete aggiornato prezzi e guadagni (e comunque lamentate cali drastici) non vi rendete conto che i dipendenti sono seriamente messi peggio di voi.. Nel 2000 io prendevo 150 euro in meno..ma vi rendete conto!!
Buddha....Mi spiace..ma si capisce pienamente che non sei un lavoratore autonomo...

Aprire una partita iva e mettere in piedi una attivitā possono farlo tutti!!!! io mi chiedo perchč tutti i dipendenti scontenti non lo facciano....cosi da provare l'ebrezza....

te pensa che io invece conosco parecchia gente nello statale che non fa un ***** dalla mattina alla sera e porta a casa un signor stipendio...con la 13°...14°...ferie pagate....MALATTIA PAGATA!!!...

il discorso dei liberi professionisti poteva avere un senso anni fa...quando chiunque che lavorava in proprio guadagnava bene...
------------------------------------------------------------------------
ah..e per quanto non sia stao menzionato...confermo anche io quello detto da giangi...

Giangi....ma quanto č bello pagare l'acconto dell'iva che ancora non hai incassato!?!?!

Ultima modifica di Auran; 04-01-2012 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
Auran non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries