Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 22:25   #59
SteSta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Molti lo sanno già cambio illuminazione da T5 ad hqi e viceversa almeno ogni 6 mesi e vi assicuro che non è così, non parlo qualche florescenza che cambia in meglio con i T5 e questo si è vero ma io intendo colori che cambiano dopo circa 2 mesi che si montano i T5.
Questo beninteso che la vasca giri bene altrimenti i colori che intendo io non escono neanche con i T5.
...chiaro....ma probabilmente certi risultati li riuscite ad ottenere in pochi...io personalmente non credo che riuscirei ad avere certe colorazioni, t5 o no, che dipendono dalla gestione prima che dall'illuminazione....resta chiaro che i T5 per la colorazione restano inarrivabili al momento anche e soprattutto con le hqi....
...per quello che ho potuto vedere con i miei occhi dal vivo, e parlo di almeno una trentina di vasche illuminate con le hqi, non ne ho trovata una che potesse essere paragonata a quelle coi t5...troppo gialle con le 10k e troppo blu con le 14k...le uniche a certi livelli, tra le quali la tua, quella di Paolo Marzocchi, quella di Nando ed altri di cui non ricordo i nomi, solo in foto, ma sono veramente poche....
SteSta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11589 seconds with 13 queries