Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2012, 14:30   #13
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Gamberotto... voglio dire che l'acquario tipo reef non è la bocci dei pesci rossi che la compri e la metti li.

L'acquario richiede una cultura specifica, pazienza e tempo, chi prende una vasca e ci mette dentro cose in base a idee varie o consigli dei negozianti fallisce.

Se vuoi fare una vasca reef DEVI sapere cosa fai (come funziona la denitrazione che sono le rocce vive o che serve questo o quello) .. se no butti soldi e tempo
Sono pienamente d'accordo con te. Ho solo aggiunto (pensando che ti riferissi a questo) il mio pensiero sulla poca affidabilità e scarsezza tecnica di molti (non tutti) acquari in vendita nei centri commerciali.

Primo capire quanto si può spendere (meglio evitare voli pindarici a discapito di pesci e coralli), due capire con il budget reale...cosa voglio/posso allevare, tre chiedere a destra e a manca info, quattro richiedere e leggere , cinque cercare quello che realmente serve e .....poi partire.
Ah... dimenticavo... come dice un mio amico.... è la parte più bella. Quella dell'allestimento...

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08935 seconds with 13 queries