Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 12:13   #142
jackburton
Ciclide
 
L'avatar di jackburton
 
Registrato: Apr 2008
Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 1.059
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da L018 Visualizza il messaggio
la catappa è una grandissima fonte di fibre, almeno una foglia dovrebbe sembre esserci in una vasca per Loricaridi... tranquillo che non marciscono

personalmente non avrei inserito 4 Discus in una vasca così "piena" e di appena 200 litri, ma con una buona gestione potrebbero anche starci bene, di certo con tutto quel legno non hanno molto posto per nuotare...

il legno grosso sullo sfondo è un mopani, la parte chiara è piuttosto friabile, non capisco perchè non vada bene... Patrick ci saprà illuminare

un ultima nota sui Discus, quello nella foto dove c'è il bary devi farlo mangiare molto, è magrissimo, scommetto che le prende da tutti
sìsì bravo!!! è un mopani! non mi ricordavo il nome!!!! confermo che è abbastanza tenero, a meno che i problemi siano altri...
la vasca è un po' piena, come dici giustamente. E il discus sottomesso è lo snake (dopo posto una foto
"personale"). Sì è rimasto indietro con la crescita (era già un po' indietro con la crescita quando l'ho preso)..per 1 mese è stato preso di mira da tutti e in pratica non mangiava mai. Era la metà di adesso, spesso completamente nero. Adesso è sulla strada del recupero, ma ci vuole un po' di tempo.
Ecco una foto


Per la gestione mi sto impegnando, per adesso gira tutto bene
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
Devi semplicemente farle bollire per debellare eventuali muffe, dopo cinque minuti di bollitura puoi metterle in vasca
perfetto, facilissimo! dovrei farcela!
grazie ancora

Ultima modifica di jackburton; 30-12-2011 alle ore 12:14. Motivo: Unione post automatica
jackburton non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14111 seconds with 13 queries