Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 00:27   #457
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Cittā: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio

evvabbene.... dai spera che riprendano colore comunque adesso veedi come vanno, serviranno anche per capire come l'acquario reagisce ad un aumento del carico organico, se non l'hai fatto all'ultimo cambio dell'acqua aggiungi la dose per 20 litri (o comunque sia la dose minima) di batteri in modo da aiutare il filtro
ricordo che non ho dei veri e propri batteri nitrificanti ma il sera filter biostart che č un preparatore ai batteri nitrificanti e che aiuta a smembrare i residui organici.
L'ho messo ad ogni cambio dell'acqua tranne l'ultima volta. Appena tolgo la resina lo rimetto.

Quote:
quelle sull'anubias sono normali, magari ricevono troppa luce quindi non mi preoccuperei, per quelle che stanno sulla rossa adesso sfoglio le dispense del professore e ti dico quali alghe emettono mucillagine in modo poi da permetterti di regolarti meglio con la cura (e magari cerco pure io no? )
La rossa purtroppo credo che sia andata fra un po' la tolgo ... č ridotta un'orrenditā.
appena posso ti mando le foto delle nuove alghe.
Quote:
Ferro chelato con EDDHSA 6% 10 gr ovvero tutta la bustina (se hai preso quella della cifo come la mia)
sciolto in acqua osmotica a portato al volume di 250ml mi sembra facile, 250ml di osmotica o acqua distillata appena aperta

Acido Cloridrico (HCl) 0,5 cc HCL lo prendi dove vuoi
con questa soluzione forniamo il Ferro
che discrezione devo avere per l'acido cloridrico, č tutto uguale?
Quote:
ah lo sbiadimento č per lo stress da trasporto, adesso che ci penso
ah dopo un po' sono ritornate rosse
certo che sono fantasticvhe, se non c'erano occorreva inventarle.
Arrivano dove nessuno arriva, si prendono ogni singolo sasso e lo spolverano per bene.
Adesso speriamo di aver preso maschi e femmine. Quello non ne capiva niente.
cuccuruccuccuuu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries