Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2011, 22:20   #94
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio

Come tutti avrete notato, ho cambiato radicalmente il mio modo di concepire la gestione della vasca e credo di aver fatto passi da gigante nella comprensione di ciò che accade e di come gestirlo. Credo che il merito vada prevalentemente a Cono e Zucchen, che mi hanno dato spunti per leggere, osservare le vasche e le azioni, ragionare e capire.
La zeolite è l'ultimo passaggio che mi manca. Se l'avessi messa prima, non avrei avuto modo ci capirne l'effetto. Ora spero di essere sufficientemente "maturo".
Il merito dei risultati della tua vasca, Luca, sono solo ed esclusivamente tuoi...e sono dovuti alla passione, allo studio, all'analisi delle azioni/reazioni delle integrazioni che hai maturato nel tempo, oltre all'applicazionione maniacale (comune a molti di noi) che mostri quotidianamente.
Detto questo, le foto, come spesso accade, sviliscono assai non solo la vasca ma anche il lay out...dal vivo colori, profondità e stato di benessere complessivo sono decisamente più evidenti e palpabili.
Ora "fa' ballà l'occ" post inserimento zeolite...e non esagerare con le scrollatine
Per il resto
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15366 seconds with 13 queries